Sede di lavoro:Cuneo (CN) 
 Settore:Produzione - Operai 
 Orario:Full time 
 Contratto:Tempo determinato 
 Titolo di Studio:Scuola dell'obbligo 
 Partita IVA:13366030156   
 Adecco Cuneo sta ricercando per azienda cliente un/una manutentore di impianti termoidraulici, caldaie e condizionamento, con comprovata esperienza nella mansione. La figura si occuperà delle attività legate alla manutenzione e all'installazione degli impianti, per garantirne la corretta funzionalità. Nello specifico, le attività svolte dalla figura riguarderanno: 
 o Interpretazione e gestione degli input, ovvero la conoscenza e l'aggiornamento tecnico riguardante gli impianti di condizionamento trattati dall'azienda. 
 o Avviamento del processo di installazione e manutenzione, andando a diagnosticare eventuali guasti o anomalie. 
 o Monitoraggio e miglioramento degli impianti in uso dai clienti, tramite interventi programmati e costanti, per abbassare la frequenza degli interventi straordinari. 
 Si richiedono doti di precisione ed accuratezza, predisposizione lavoro di squadra e alla comunicazione all'interno di un team, nonché la capacità di lavorare e risolvere problematiche in autonomia. 
 Si offre inserimento con prospettive a lungo termine. Orario di lavoro: full time giornaliero, con disponibilità a svolgere orari flessibili per eventuali straordinari. Zona di lavoro: Cuneo.  
 I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere seguente indirizzo e-mail: 
[email protected] . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente seguente indirizzo internet: 
 Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). 
 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.