Prezzo:3.900 €
Tipologia:Altro
Marca:OPEL
Modello:
Allestimento:
Carburante:Metano
Cambio:Manuale
Anno immatricolazione:2008
Km:130.000 - 139.999
Classe emissioni:Euro 4
Posti:2
Comune:Rossano Veneto (VI)
Chilometraggio: 134200
 Condizioni: usato
 Immatricolazione: 04/2008
 Tipologia: Van
 Carburante: Benzina/Metano
 Tipo di cambio: Manuale
ABS, Airbag, Boardcomputer, Climatizzatore, Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Antifurto, Autoradio, Lettore CD
prezzo 4000 + iva 22%
 IMPIANTO METANO REVISIONATO FINO 9-2020
 tagliandato regolarmente
finanziamento in comode rate fino a 60 mesi a tasso agevolato
 possibilità di rientro auto,per preventivo inviate i dati le caratteristiche accessori km e stato d'uso
 officina interna per controlli e riparazioni e assistenza
 possibilità di garanzie di 1 o 2 anni integrative e assicurative
 con possibilita' di riparazioni presso meccanici di vostra zona
Il nostro AUTOSALONE aperto da 60 anni nel settore automobilistico con un'assistenza interna, sempre aperti con la stessa azienda ma aggiornata nelle tematiche del settore con garanzia di serietà affidabilità' e soprattutto professionalità,con scrupolosa attenzione nel riguardo della clientela offrendo quella sicurezza nel prodotto che la nostra clientela desidera .
 Voi siete gia' nostri clienti dmomento in cui ci telefonerete o entrerete nelle nostre sedi.
 La nostra ditta non potendo rispondere di eventuali discordanze nella scheda descrittiva vi invita a o a mandare una e-mail per conferma dei dati e della disponibilita' .
 siamo a 8 km da Bassano del grappa (vi) raggiungibili sia dtreno, sia con aereo a 40 km con aeroporto di treviso siamo operativi anche a Cologno Monzese a 10km da Milano
 Rivenditore AUTOSALONE ALPICAR
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.