Comune:Paularo (UD) 
 Tipologia:Altro   
 Come da titolo vendo macchina da scrivere modello ICO MP1 marca Olivetti.  
 La MP1 è una celebre macchina per scrivere meccanica portatile realizzata nel 1932 da un'idea di Adriano Olivetti e Gino Levi Martinoli. Fu progettata materialmente nel 1932 da Riccardo Levi, con design di Aldo e Adriano Magnelli. È la prima macchina da scrivere portatile della Olivetti, ed è conosciuta anche come modello 
 La tastiera è del tipo QZERTY, oltre ai tasti di scrittura la tastiera include una barra spaziatrice, due tasti delle maiuscole, un tasto fissa-maiuscole, il tasto di ritorno e un tasto di tabulazione.  
 La macchina da scrivere è un'autentico gioiello, completamente originale e funzionante. E' stata tenuta perfettamente, possiede anche la custodia originale.  
 IMPORTANTE: Come si vede dall'ultima foto, il numero di matricola della macchina è: 1769. Ciò significa che appartiene alla prima serie del 1932 (fino numero di matricola 1790). La macchina è dunque piuttosto rara nel genere.  
 Prezzo: trattativa privata, valuto qualsiasi offerta purchè seria e sensata. Effettuo, su richiesta, spedizione presso l'acquirente con costo da calcolare a parte.   
 Corrado Di Gleria 
 339-3787145  
[email protected]