Sede di lavoro:Pescara (PE) 
 Settore:Commerciale 
 Orario:Full time 
 Contratto:Agente/P.Iva 
 Titolo di Studio:Laurea 
 Partita IVA:01345160681   
 L'Agenzia Generale - GENERALI Italia S.p.A. di Pescara con sede in Corso Vittorio Emanuele 310 è operativa dLa squadra che vi opera all'interno è oggi forte di 60 persone tra dipendenti e collaboratori commerciali per offrire un servizio efficiente e sempre più vicino alle esigenze degli oltre 5.000 clienti, per un totale di 40 milioni di euro di premi annualmente intermediati. 
 Lavorare per questa Agenzia significa entrare in un mondo fatto di professionalità, competenza e innovazione. Significa avere a disposizione strumenti, supporti e prospettive che solo un leader di mercato come GENERALI ITALIA può offrire. 
 L'esperienza è la nostra forza e la garanzia di successo per i nostri collaboratori. 
 Il GLOBSOLUTION PLANNER è un professionista in grado di riconoscere e risolvere le esigenze di privati e imprese proponendo soluzioni previdenziali, di investimento o protezione che permettano ai clienti di vivere un futuro sereno. 
 In questo contesto la formazione professionale e la competenza risultano indispensabili. 
 Dopo un periodo di formazione ed affiancamento, i candidati avranno la responsabilità di acquisire e sviluppare nuova clientela, che seguiranno con professionalità e competenza, individuando le soluzioni assicurative più adatte ad ogni tipo di esigenza.  
 Requisiti: 
 o diploma o laurea 
 o passione per la vendita 
 o capacità organizzative e di relazione, indispensabili per la gestione commerciale della clientela 
 o automunito  
 Cosa offriamo: 
 o formazione specialistica 
 o affiancamento on the job 
 o opportunità di SVILUPPO PROFESSIONALE 
 o provvigioni + rimborso spese mensile + incentivi  
 Gli interessati, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il Curriculum Vitae, completo dell'autorizzazione trattamento dei dati personali (L. 196/03) a:   
[email protected]  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.