Prezzo:69 €
Comune:Assago (MI)
Tipologia:Modellismo
ELICOTTERO HUBSAN INVADER MONOROT. 4CH 2.4 G H
Spettacolare elicottero!!!
 Ottimo per chi fatto esperienza con i coassiali ma idoneo anche ai principianti grazie alla grande stabilità e resistenza.
 La funzione di auto-trim della coda aiuta a regolare l'elicottero; è sufficiente atterrare e tenere per 3 secondi il gas minimo e l'elicottero regola automaticamente la posizione di equilibrio.
 La splendida radio a 2.4Ghz è dotata di un grande display LCD per impostare tutte le funzioni e regolazioni; dispone di due modalità, "esperto" e "principante" con differenti tarature della sensibilità dei comandi, per permettere di imparare limitando la possibilità di crash.
 Elicottero mono rotore a passo fisso, classe 250
 Diametro rotore principale 380mm
 Diametro rotore di coda 66mm
 Motore principale classe 180, coda N30
 Testa rotore completamente in metallo CNC
 Radiocomando a 4 canali 2.4Ghz con display
 Batteria LiPo 7,4V 650mAh
 Lunghezza 342mm
 Larghezza 63mm
 Altezza 124mm
 Peso in volo 187g
La confezione contiene:
 1 Elicottero già montato
 1 Trasmittente
 1 Caricabatterie
 1 Batteria LiPo
 1 Istruzioni
Cosa serve inoltre:
 8 Pile Stilo tipo AA per il radiocomando da scegliere tra Alkaline usa e getta (codice BatGpAlkaline) oppure ricaricabili (codice ACEstilo1800 oppure 2700) in questo caso servirà anche un caricabatterie per trasmittente (codice SPRAC03040C)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.