Tipologia : Altro
Incontri tematici intorno alla consapevolezza di sé e alla reciprocità
Il caffè non è solo una bevanda, ma per noi meridionali è motivo di incontro, di conversazione leggera o profonda, di forte condivisione, di ascolto, di conoscenza, di bilancio e confronto. Con amici, conoscenti, estranei, per lavoro o per passione, prendere un caffè è un rituale comune eppure così ricco di significati.
Lâ€(TM)associazione Meridie offre il sabato pomeriggio dalle 18:00 alle 19:30 (secondo calendario) i suoi migliori aromi, in compagnia di due esperte in conduzione dei gruppi, una psicologa e una sociologa. Sarà possibile parlare liberamente, confrontarsi sulle esperienze personali con altri partecipanti, ampliare la conoscenza e la consapevolezza di sé e dellâ€(TM)altro, interagire in gruppo creando sinergie positive, sperimentarsi in semplici e stimolanti attività di comunicazione ed espressione.
Le esperte guideranno il gruppo in un percorso tematico della durata di 4 incontri, lasciando ampio spazio al racconto personale dei veri protagonisti, ovvero ciascun partecipante.
Il laboratorio sarà condotto da Nadia Saponara e Natalia Lucaioli.
info e iscrizioni: 3476064210
Calendario: 24 febbraio, 10 marzo, 24 marzo, 7 aprile
Gli incontri avranno luogo solo con il raggiungimento di un minimo numero di iscritti.
Iscrizioni entro il 20 febbraio.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.