Prezzo:380 €
Comune:Cetraro (CS)
Tipo di sport:Altro
Il Navigator Pro 7x50 possiede tutte le caratteristiche di cui un binocolo professionale marino ha bisogno.
 Non è solo estremamente robusto, ma è anche resistente alla pressione dell'acqua fino ad una profondità di 2 metri.
 È inoltre fornito con ottiche STEINER High-Contrast, che assicurano immagini chiare ad alta definizione e garantiscono riproduzioni di colore naturale in ogni situazione.
 Il riempimento in nitrogeno con la tecnologia delle due valvole a due vie completa il già eccellente rapporto prezzo/prestazioni del Navigator 7x50.
 Bussola HD-stabilizzata con reticolo di precisione: La bussola più grande a disposizione, estremamente stabilizzata con il sistema HD mai inserita prima in un binocolo. Il reticolo permette di calcolare la taglia o la distanza con precisione. La taglia del binocolo garantisce un rilevamento più accurato dandoti quel po' di sicurezza in più durante l'alta marea.
 Smorzamenti graduali e luce rendono possibile fi ssare la posizione in qualsiasi condizione, anche la più estrema immaginabile.
Dati tecnici
Diametro dell'obietivo: 50 mm
 Ingrandimento: 7 volte
 Peso: 1110 g
 Altezza: 140 mm
 Pupilla d'uscita: 7.1 mm
 Fattore di luminosità: 51,02
 Fattore prepuscolare: 18,7
 Campo visivo a 1000m: 123 m
 Sistema di messa a fuoco: Sports-Auto-Focus
 Ottiche High-Performance: High-Contrast
 Riempimento con azoto: tecnologia della valvola a due vie
 Tenuta stagna: fino a 5 m
 Coprioculari: cilindrico-morbido
 Bussola: HD-Stabilized
 Attacchi alla cintura: ClicLoc
 Completo di tracolla steiner Gialla
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.