Prezzo:350 €
Comune:Guspini (VS)
Tipologia:Corsa
Bellissima bici da corsa in acciaio Gitane degli anni 70 (1978) , completamente restaurata con tutte le sue componenti originali.
 La bici e stata del tutto rimessa a nuovo e pronta a l'uso ,sono state mantenute tutte le sue componenti originali perche in ottimo stato e molto ricercate per la loro rarità.
 E'stata sostituita la forcella con una completamente nuova cromata in stile vintage, anche la sella è stata sostituita con una completamente nuova. Queste componenti sono state sostituite perche le originali non potevano essere recuperate.
 Il resto delle componenti sono tutte originali e marchiate (made in france 1978) ,a partire dai cerchi marchiati Samir Saminox con mozzo a flangia alta Normandy e galletti di chiusura anteriori Huret.
 Sono stati assemblati con camere d'aria Pirelli e copertoncini Michelin HI-LITE 700x20 ,dell'epoca e ancora in ottime condizioni come si vede dalle foto.
 Il gruppo cambio è della Huret ,mentre il deragliatore posteriore Simplex perfettamente funzionante e preciso ,la guarnitura dovrebbe essere una Nervar a chiavella 42-50,
 il tutto collegato dalla catena originale della Sachs silver.
 Il gruppo freni e della Mafac Racer con leve freno doppie della Weinmann tutti e due in alluminio cosi come il piantone manubrio marchiato Pivo.
 Dei freni sono stati sostituiti solamente i pattini freno mentre i portapattini sono stati mantenuti gli originali.
 La bici e stata completamente riverniciata, tutte le componenti sono di alta qualità e ricercate perche molto RARE.
 Il peso è di 12,3 kg ,è perfetta e pronta per l'Eroica, per qualunque appassionato del genere o per chi vuole avvicinarsi a questo tipo di bici.
 Misure da centro a centro
 Orizzontale 57cm
 Verticale 56cm
Possibilita' di spedizione verso l'italia per e foto anche whatsapp.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.