Prezzo:280.000 €
Comune:Fossano (CN)
Locali:3
Superficie:100 mq
Vendesi appartamento in piccola palazzina signorile di 6 unità, luminosissimo, completo di arredamento (gamma medio alta), situato all'ultimo piano e locato tra Borgo Nuovo e Borgo Salice. L'immobile è stato recentemente ristrutturato con finiture di pregio ed è composto da ingresso in zona giorno su living e cucina aperta con penisola, dispensa, bagno con lavanderia ed un terrazzo vivibile; la zona notte è divisa da una spettacolare porta scorrevole in vetro a tutt'altezza a scomparsa che suddivide il living dcorridoio a cui si accede all'armadio a muro con mini ripostiglio, un ripostiglio più grande e bagno principale, dotato di doppio lavabo e ampio box doccia (anche 2 persone). Completano la zona notte due camere da letto molto spaziose che affacciano entrambe sul secondo terrazzo su lato strada. L'appartamento è indicativamente 90mq calpestabili equivalenti di circa un centinaio di metri commerciali.
INTERVENTI ESEGUITI:
- Isolamento interno pareti con lana di roccia + cappottini termici mirati nella zona termosifoni ed alcuni punti freddi della casa
- Interamente controsoffittato ed isolato con pannelli di lana di roccia
- Cassonetti per avvolgibili tutti isolati
- Sostituzione serramenti in pvc con prodotto Schuco (top di gamma)
- Installato impianto di VMC
- Caldaia di ultima generazione Viessmann
- Impianti idraulici ed elettrici nuovi e certificati
- Pavimentazione totale in parquet bianco di Rovere (tavole parquet 200x16 cm).
* I Lavori sono stati tutti fatturati, fotografati e quindi dimostrabili
CLASSE ENERGETICA A4
PLUS: Ampio Box x 1 auto (SUV), Orto privato di proprietà (un lusso), VMC, Zanzariere a tutte le finestre, Attacco gas per il barbecue sul terrazzo cucina, TV a soffitto in camera da letto principale, (abbastanza unico nel suo genere e spettacolarmente comodo), Porzione di Sottotetto per deposito, cambi stagione e per stendere in caso di mtempo.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.