Prezzo:10.950 €
Tipologia:Berlina
Marca:ALFA ROMEO
Modello:Giulietta (2010)
Allestimento:Giulietta 2.0 JTDm-2 140 CV Distinctive
Carburante:Diesel
Cambio:Manuale
Anno immatricolazione:2012
Km:100.000 - 109.999
Classe emissioni:Euro 5
Posti:5
Porte:4/5
Comune:Marigliano (NA)
Chilometraggio: 107037
 Condizioni: usato
 Immatricolazione: 07/2012
 Tipologia: 4/5-Porte
 Carburante: Diesel
 Tipo di cambio: Manuale
Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Volante multifunzione, Autoradio, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Park Distance Control, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS
SENSORI PARCHEGGIO - CLIMA AUTOM. - CERCHI IN LEGA 17" - VERNICE MET.
_______________________________________________________
Federico De Muzio 335.74.44.728
 Francesco Napolitano 333.17.96.950
 Ettore Piccolo 335.74.44.727
 Vincenzo Precchia 338.91.63.551
Autoshopping nasce dalla passione e dall'impegno professionale nel mondo dell'automobile, caratteristica fondamentale e testimone della profonda esperienza maturata, ad oggi, in oltre 50 anni di attività.
Ulteriore segno della volontà di arrivare ad offrire tutti i tipi di servizi che in qualche modo hanno nell'automobile il loro fulcro, è l'introduzione, d, del settore noleggio a breve termine (concessionari HERTZ) e del noleggio a lungo termine.
Attualmente si commercializzano auto nuove in offerta di diverse marche e vetture km0, seminuove e usate, tutte accuratamente selezionate, revisionate e collaudate prima di ricevere l'ok per la reimmissione su strada.
Autoshopping è espressione dell'interesse professionale per l'automobile.
Rivenditore AUTOSHOPPING SRL
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.