Richard Raine
Terrore in Europa
Garzanti
Romanzi 71
Traduzione: Amina Pandolfi
Introduzione: -
Anno: 6 gennaio 1971
I edizione
Pagine: 236 + Collana
Codice ISBN: -
Copertina: cartone editoriale illustrato.
Stato: Buono stato. Molto buono.
Peso del libro: gr. 255
Misure del libro: cm 13,00 x cm 19,50
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Della stessa Collana editoriale sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: David Martini, investigatore inglese, viene a sapere che un suo amico, famoso tecnico aeronautico, è morto saltando per aria con la sua villa di Zurigo. Per scoprire la verità si reca sul posto, ma appena messo piede a terra anche lâ€(TM)aereo con cui è arrivato esplode: coincidenza? O non piuttosto prosecuzione della serie di attentati che ha sconvolto la Germania dopo la fuga di Bruno Fleischmann, il pazzo dinamitardo, dal manicomio di Brema? (...). (dalla quarta di copertina)
Autore: Richard Raine, nato nel 1923, fin da giovane lavora presso una casa editrice londinese in qualità di redattore. Poi, allo scoppio della Seconda guerra, combatte sul fronte africano e su quello europeo. Al suo ritorno ha ripreso il suo lavoro, si è sposato, ha una figlia, e comincia a scrivere i suoi romanzi di successo, tradotti nel mondo.
Prezzo: euro 5,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri). Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.